Scroll to top
© 2021, Polo Protesico Campano

Raffaele Verrazzo

Dott. Raffaele Verrazzo

Il Dott. Raffaele Verrazzo si è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli studi di Napoli (AOU Vanvitelli) nel 2016 con votazione 110/110 e lode.

Nel 2022 consegue la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università Federico II di Napoli con votazione 70/70 e lode con tesi dal titolo : “ Infezione correlata ai device? Ha sempre un ruolo la chirurgia ricostruttiva nella gestione dei casi complessi?” (Relatore Prof. Giovanni Balato).

Sin da subito ha concentrato il suo interesse nell’ambito della chirurgia protesica di Anca e di Ginocchio approfondendo alcune tematiche inerenti la chirurgia ricostruttiva protesica di casi complessi su base infettiva e non.

Nel 2019 è vincitore di una Fellowship presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano) , nell’Unità di Chirurgia Protesica di Anca e di Ginocchio diretta dal Dott. Guido Grappiolo, approfondendo le più aggiornate tecniche di protesizzazione ,anche robot-assistita, di anca e ginocchio.

Dal 2021 è parte integrante del Polo Protesico Campano, gruppo di chirurghi ortopedici diretto dal Dott. Giuseppe Santoro, che concentra la propria attività nell’ambito della chirurgia protesica di Anca e Ginocchio.

Il Team

Dott. Giuseppe Santoro

Chirurgo Ortopedico

Dott. Giuseppe Santoro

Dott. Roberto De Filippis

Chirurgo Ortopedico

Dott. Roberto De Filippis

Dott. Massimiliano Amato

Chirurgo Ortopedico

Dott. Massimiliano Amato